JZK

JZK 200cm x 30cm Pellicola adesiva gialla per cambiare colore fari fanali posteriori anteriori faro fendinebbia stop della auto moto motocicletta

Condividi:

  • Pacchetto include: 200 cm x 30 cm pellicola adesiva gialla per fanali. Lunghezza 200cm, larghezza 30cm. Materiale: vinile durevole.
  • Elastico lampada auto pellicola protettiva. Impermeabile fanale della auto pellicola adesiva protettiva. Può proteggere il faro da danni provocati da piccoli scogli, ghiaia, o insetti.
  • Pellicola gialla fari auto semplice e comodo da usare. Autoadesivo, appena sbucciare e incollare. Facile rimozione senza residui, non potrà mai danneggiare la vostra fanale auto.
  • Adatto a tutte le fanali su un veicolo come fari, fanali posteriori, fari antinebbia, fanali stop, o anche la parte superiore del parabrezza. Applicato alla moto, camion, moto d'acqua, barca, e così via.
  • Non viene utilizzato solo per le fanali del veicolo, ma anche per altri tipi di luci / lampade in casa, ufficio, sala da ballo, bar, sulla mostra o nel settore privato. Anche può essere utilizzato su qualsiasi superficie liscia, come il vetro o ceramica.

Il pacchetto include: 200cm x 30cm pellicola adesiva gialla per fanali. Lunghezza 200cm, larghezza 30cm.

Materiale: vinile durevole. Colore: giallo

Impermeabile ed elastico fanale della auto pellicola adesiva protettiva. Può proteggere il faro da danni provocati da piccoli scogli, ghiaia, o insetti. Autoadesivo, appena sbucciare e incollare. Facile rimozione senza residui. Adatto a tutte le fanali su un veicolo/moto/barca come fari, fanali posteriori, fari antinebbia, fanali stop, o anche la parte superiore del parabrezza. Non viene utilizzato solo per le fanali del veicolo, ma anche per altri tipi di luci / lampade. Anche può essere utilizzato su qualsiasi superficie liscia, come il vetro o ceramica.

  • Consigli per l’uso:
  1. Questo pellicola ha due strati protettivi, uno dei quali deve essere rimosso per pellicola a incollare e il secondo strato deve essere rimosso una volta applicato,
  2. Per scoprire che uno è che, - buccia un po ‘in un angolo e toccare se è appiccicosa che significa che questo è il lato è necessario sbucciare primo ad applicare.
  3. Prima da attaccare consiglio di bagnare con un spruzzino la superficie dove si andare ad applicare la pellicola per farla aderire e tirarla meglio.
  4. Poi con un phon (o una pistola termica) asciugare la pellicola e con la mano cercare di far uscire tutta l’acqua in eccesso, e ristringere la pellicola di forma desiderata,
  5. Si dovrebbe migliorare la pratica prima su piccole superfici.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it