Valigia a tenuta stagna ermetica per trasportare e proteggere apparecchiature e materiali sensibili MAX235H155S arancione della linea Max Cases.
La valigie ermetiche MAX Cases sono progettate per trasportare e proteggere il tuo equipaggiamento, con pareti molto spesse anti urto, chiusure di sicurezza a doppio step e guarnizione ermetica.
La valigetta ha dimensioni esterne di 258 millimetri in lunghezza, 243 millimetri in larghezza e 167,5 in altezza, interne di 235 millimetri in lunghezza, 180 millimetri in larghezza e 156 in altezza. La profondità del coperchio misura 25 millimetri, mentre la profondità del fondo è 131 millimetri.
La valigetta ermetica MAX235H155S è resistente agli urti, agli agenti atmosferici, all’acqua e alle polveri.
Questa valigia a tenuta stagna ha una valvola automatica di pressurizzazione, spugna sul coperchio e cubettata sul fondo con pratico sistema pick & pluck, una guarnizione ermetica, il manico morbido ad alta ergonomicità, la doppia predisposizione al lucchetto, la predisposizione a cintura a tracolla, sistema di impilabilità, diversi punti di fissaggio, cerniera lungo tutto il profilo, perni in nylon anticorrosione.
La scatola stagna MAX235H155S è al 100% made in Italy.
PLASTICA PANARO
Plastica Panaro da oltre 50 anni sviluppa soluzioni in plastica per trasportare, organizzare e proteggere le attrezzature dei propri clienti.
MAX CASES
Plastica Panaro progetta e realizza un’ampia gamma di valigie a tenuta stagna per trasportare e proteggere apparecchiature e materiali sensibili.
Le valigie Max Cases sono IP67, abilitate alle norme STANAG 4280, DEF STAN 81-41, codificate NATO (NSN) e certificate ATA300
La resistenza ad urti, polvere, acqua e agenti atmosferici rende queste valigie funzionali a molteplici applicazioni in campo militare, caccia, outdoor, nautica, fotografia, broadcasting, musicale, medicale, imballaggio industriale ed industria manifatturiera.