Gardigo

Gardigo® Set di 2 Repellenti a Ultrasuoni per Auto contro Animali Selvatici | 25 Anni di Esperienza nella Difesa a Ultrasuoni contro la Martora | Collegamento tramite Cavo 12V alla Batteria dell'Auto

Condividi:

  • ️ PROTEZIONE DALLE MARTORE: Come si fa a scacciare le martore? Utilizzando frequenze ultrasoniche, il repellente per martore le allontana dal vano motore. I suoni vengono emessi a intervalli di 15 secondi e sono percepiti come sgradevoli dall'animale.
  • ECONOMICO: Il consumo energetico del repellente contro le martore nell'auto è inferiore alla corrente di scarica della batteria (circa 0,1 watt). Adatto anche per tempi di fermo più lunghi. Il dispositivo anti-martora è omologato per la circolazione stradale.
  • UNIVERSALE: la protezione per le martore è adatta a tutte le marche di auto e si collega direttamente alla batteria dell'auto. Il materiale di fissaggio è incluso. Il repellente KFZ offre una protezione contro le martore per cavi, tubi e vano motore.
  • 25 ANNI DI ESPERIENZA: nel campo degli ultrasuoni repellenti per le martore! Tenete la vostra auto libera dalle martore con il repellente per martore Gardigo da auto. Ciò è garantito da toni elevati nella gamma degli ultrasuoni (12 kHz), che sono appena udibili dalla maggior parte delle persone.
  • SERVIZIO TEDESCO | PRODUTTORE TEDESCO: Offriamo un'esperienza pluriennale nello sviluppo dei prodotti con sede aziendale per le vendite e il supporto in Germania. In caso di reclamo o utilizzo della garanzia siete al sicuro.

Dissuasore Gardigo contro le martore, per automobile.

Residui di pane secco e cavi mordicchiati sotto il cofano indicano la presenza di una martora.Proprio nella stagione fredda, il vano motore diventa un luogo caldo e accogliente dove la martora concentra il suo territorio.
Dopo che ci si è insediata, non lo lascerà tanto facilmente e gli odori che lascia tenderanno ad attirare sempre nuovi animali… a questo punto c’è una sola soluzione: un lavaggio approfondito del motore e l’utilizzo del nostro dispositivo Gardigo come prevenzione.

Il dispositivo viene collegato con due morsetti alla batteria dell’auto e ha un consumo energetico minimo grazie alla sua elettronica.Il dispositivo emette segnali sonori a intervalli di 15 secondi (con 15 secondi di pausa).Questi suoni quasi impercettibili all’orecchio umano tengono le martore lontane dalle automobili.
Consumo minimo di corrente grazie all’elettronica utilizzata.

Dati tecnici:
Pressione acustica:85 dB.
Frequenza:12 kHz.
Tensione di esercizio:12 V DC.
Consumo energetico:7 mA.
Potenza assorbita: circa0,1 W.
Cavo di collegamento: circa30 cm.
Fusibile:200 mA.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it