NIDINA

Nestlé Nidina Optipro 1 dalla Nascita Latte per lattanti liquido 12 brick da 500 ml

Condividi:

  • Latte liquido per lattanti idoneo sin dalla nascita quando essi non sono allattati al seno
  • Contiene DHA
  • Ispirato da 60 anni di ricerca sul latte materno
  • Unicamente lattosio e senza olio di palma
  • Brick da 500 ml con tappo richiudibile

Descrizione

Latte liquido indicato per l’alimentazione del lattante che non può essere allattato al seno. I nostri esperti hanno ideato Nidina 1 ispirati da 60 anni di ricerca sul latte materno. Il latte materno è l’alimento ottimale per il lattante e l’allattamento al seno dovrebbe durare più a lungo possibile. Prima di scegliere un latte per lattanti è necessario interpellare il pediatra.

Ingredienti

Acqua, LATTE scremato, LATTOSIO, oli vegetali (girasole, colza), siero di LATTE parzialmente demineralizzato e frazionato in polvere, sali di calcio dell’acido citrico, 2’-fucosillattosio (2’-FL) (contiene LATTOSIO), emulsionante: lecitine (di SOIA), citrato di potassio, olio di PESCE, olio estratto da Mortierella alpina, bitartrato di colina, cloruro di potassio, cloruro di magnesio, L-fenilalanina, cloruro di sodio, L-ascorbato di sodio, sali di calcio dell’acido ortofosforico, taurina, inositolo, L-istidina, solfato ferroso, solfato di zinco, 5’-monofosfato di citidina, 5’-monofosfato di uridina, L-carnitina, acetato di DL-alfa-tocoferile, nicotinamide, 5’-monofosfato di adenosina, D-pantotenato, calcio; 5’-monofosfato di guanosina, solfato rameico, acetato di retinile, mononitrato di tiamina, cloridrato di piridossina, solfato di manganese, riboflavina, ioduro di potassio, acido folico, selenato di sodio, fillochinone, colecalciferolo, D-biotina, cianocobalamina

Indicazioni

Prima della preparazione lavarsi e asciugarsi accuratamente le mani. Lavare con la massima cura il biberon, tettarella e ghiera. Bollire per 5 minuti biberon, tettarella e ghiera precedentemente lavati e tenerli coperti fino al momento dell’uso. Agitare bene la confezione prima di aprirla e versare nel biberon la quantità di latte indicata nella Tabella di Alimentazione secondo l’età del lattante. Applicare tettarella e ghiera e riscaldare a bagnomaria alla temperatura di 37°-40°C.

Avviso di sicurezza

Avviso Importante: Il latte materno è l’alimento ideale per il lattante e l’allattamento al seno dovrebbe durare più a lungo possibile. Prima di scegliere un latte formulato è necessario interpellare il pediatra. Importante:

  • Seguire le istruzioni esattamente.
  • L’uso di acqua e biberon non bolliti, la ricostituzione e la somministrazione non corrette possono essere causa di rischi per la salute del lattante.
  • Preparare il latte solo al momento del pasto e consumarlo subito.
  • Non conservare mai il latte avanzato nel biberon.
  • Verificare sul dorso della mano la temperatura del latte prima di somministrarlo.
  • Non lasciare mai il bambino da solo durante la poppata per evitare che soffochi.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it