Capricare latte di capra 2, dai 6 mesi, massimo 1 anno, 400 g
- Il latte materno è l'alimento migliore per il neonato ed è importante per la sua salute. L'introduzione dell'allattamento artificiale parziale potrebbe avere effetti negativi sull'allattamento al seno. Prima di utilizzare un latte in formula per la prima infanzia è necessario richiedere una consulenza professionale; decidere di non allattare al seno può essere una scelta difficile. Per l'allattamento al seno è importante che la madre segua una buona alimentazione.
- L'uso corretto di un prodotto in formula per la prima infanzia è importante per la salute del bambino. Il latte in formula deve essere usato come indicato nelle istruzioni. L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha adottato il Codice Internazionale per la Commercializzazione dei Sostituti del Latte Materno nel 1981.
- Ciò che rende il latte caprino Capricare speciale è il fatto che è interamente prodotto dai leader mondiali nel latte di capra, Dairy Goat Co-operative. Dairy Goat Co-operative è una cooperativa di allevatori di capre della Nuova Zelanda che hanno dato origine a un latte per l’infanzia sicuro ed efficace a base di latte di capra.
- Capricare ha in sé tutta la bontà naturale del latte di capra intero, che viene prodotto delicatamente con una ridotta lavorazione, proteggendo le sostanze nutritive essenziali.
Storico del prezzo su Amazon
30gg. fa Oggi