Descrizione
La crema di aceto balsamico al tartufo bianco con aceto balsamico di modena igp è un condimento in grado di impreziosire ogni vostra ricetta, aggiungendo l’aroma ed il gusto unico ed insuperabile del più pregiato dei tartufi: il tartufo bianco. Come cucinare con la crema di aceto balsamico al tartufo bianco: pronta all’uso, ideale come condimento per risotti, polenta, filetti di manzo, cacciagione, arrosti e secondi di pesce. Particolarmente gradevole è l’accostamento con formaggio, verdure fresche o lessate, asparagi e uova. La crema di aceto al tartufo è un prodotto universale che, a seconda dei gusti, può essere usato per impreziosire tutte le ricette che la vostra fantasia ed il vostro gusto vi suggerisce. Come ulteriore alternativa, può essere allungato in olio di oliva o burro per cucinare piatti in agrodolce. Ottima anche per rifinire e guarnire le vostre pietanze, conferendo un tocco estetico davvero particolare ed inimitabile.
Ingredienti
Succo d’uva concentrato, aceto balsamico di modena igp 20%, [aceto di vino, (vino, acqua, antiossidante: solfiti), mosto d’uva concentrato, colorante: caramello e150d (contiene solfiti)], amido modificato, aromi.
Indicazioni
pronta all’uso, ideale come condimento per risotti, polenta, filetti di manzo, cacciagione, arrosti e secondi di pesce. Particolarmente gradevole è l’accostamento con formaggio, verdure fresche o lessate, asparagi e uova. La crema di aceto al tartufo è un prodotto universale che, a seconda dei gusti, può essere usato per impreziosire tutte le ricette che la vostra fantasia ed il vostro gusto vi suggerisce. Come ulteriore alternativa, può essere allungato in olio di oliva o burro per cucinare piatti in agrodolce. Ottima anche per rifinire e guarnire le vostre pietanze, conferendo un tocco estetico davvero particolare ed inimitabile.
Avviso di sicurezza
conservare a temperatura ambiente, in un luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore e da sorgenti di luce diretta sia prima che dopo l’apertura della confezione.