CIBO CRUDO crudo …

Olio di Semi di Girasole Biologico e Crudo - 750ml. Olio di Girasole per Friggere o Cuocere. Fonte di Omega 6 Acido Linoleico Vitamina E ed Antiossidanti.

Condividi:

  • OLIO DI SEMI DI GIRASOLE 100% Bio spremuto a Freddo con tecniche artigianali attente all’ambiente e privo di sostanze nocive o di glutine.
  • BENEFICI – fonte di Omega 6, acido Linoleico, Vitamina E ed antiossidanti ottimi per la salute e il benessere di corpo e mente.
  • ️ IN CUCINA– questo olio è ideale per cuocere, soffriggere e friggere qualsiasi tipo di alimento.
  • ️ CERTIFICATO BIO AL 100% - certificato Bio Vegan, Gluten Free e Crudo Garantito.
  • ️ CiboCrudo è il leader italiano per la produzione di alimenti naturali lavorati a basse temperature bio, integrali, vegan, naturalmente privi di glutine e utilizza solamente confezioni bio-ecocompatibili e riciclabili.
  • SERVIZIO TOP SODDISFATTI O RIMBORSATI – noi di CiboCrudo mettiamo il nostro cliente al primo posto, non esitare a contattarci per qualsiasi problema, saremo felici di occuparcene nel breve periodo.

Descrizione

Quando si parla di prodotti naturali, va fatta molta attenzione alla materia prima: dalla coltivazione fino alla tipologia di lavorazione. Questa è una nostra filosofia di pensiero che manteniamo in ogni alimento del nostro catalogo.I Semi di Girasole vengono coltivati in Italia in regime biologico. Avere una filiera corta ci permette di poter avere un maggiore controllo su tutte le fasi della lavorazione ed essere dunque tranquilli nel garantirti la qualità della materia prima e del prodotto finale.Per mantenere intatto il corredo dei valori nutrizionali e dei principi attivi nell’Olio di Semi di Girasole, i semi vengono spremuti a freddo. Ciò significa che vengono operate lavorazioni artigianali che non superano mai i 42°: oltre questa temperatura, il calore modifica la struttura organica dei semi e quindi si vanno a perdere alcuni elementi fondamentali.L’Olio di Semi di Girasole Biologico e Spremuto a Freddo porta con sé vitamina E, antiossidanti, Omega 6 e soprattutto un alto livello di acido oleico e linoleico: due tra gli oli insaturi più apprezzati per le loro proprietà positive.In cucina avere a disposizione l’Olio di Semi di Girasole è davvero un plus! Intanto, se ami fare ricette dolci in casa ma sei anche attento al profilo nutrizionale degli alimenti, puoi utilizzarlo in sostituzione del burro. Otterrai dolci morbidi allo stesso modo e buoni, ma con in più leggerezza e elementi nutritivi.Utilizzarlo per condire le insalate, al posto dell’olio extravergine di oliva, ti permette di cambiare il sapore della pietanza e proporre qualcosa di alternativo.Infine, se ogni tanto ti concedi uno strappo alla regola, ti consiglio di utilizzare l’Olio di Semi di Girasole per friggere perché rimane comunque più leggero e la panatura rimane più croccante.

Ingredienti

Olio di Semi di Girasole

Indicazioni

Da consumarsi entro la data indicata

Avviso di sicurezza

Non disperdere la confezione nell’ambiente, riutilizzami!

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it