Lorenzo Costa fu …

LORENZO COSTA FU EUGENIO Olio di Vinacciolo 1L | Olio di semi di uva | Olio di vinacciolo alimentare | Olio semi di uva | 100% Italiano | Ottenuto da semi di uva scelti accuratamente (6 PEZZI)

Condividi:

  • OLIO DI VINACCIOLO ALIMENTARE: Olio di vinacciolo Costa per uso alimentare Olio di semi di uva accuratamente selezionati. Olio dal sapore molto delicato, lievemente agrodolce e dal retrogusto di vino.
  • ‍ IDEALE IN CUCINA: L'olio di semi di uva è l'ideale per friggere, grazie al suo alto punto di fumo che si aggira intorno ai 220-230°., che permette di mantenere inalterati il gusto e le proprietà nutrizionali del cibo
  • CONDIMENTO A CRUDO: L’olio di vinacciolo , grazie al suo sapore particolare può essere anche utilizzato a crudo per condire insalate o per marinare filetti di pesce o crostacei, o semplicemente per condire le pietanze, su piatti di verdure cotte al vapore è un toccasana per la salute.
  • RICCO DI SOSTANZE NUTRITIVE: Gli antiossidanti contenuti in quest’olio lo rendono un alimento salutare. Ricco di sostanze nutritive e vitamina E
  • ‍‍ OLIO COSTA E' LA STORIA DI UNA FAMIGLIA: La nostra azienda nasce a metà '800. L'esperienza e la passione per l'olio d'oliva si è tramandata di padre in figlio fino ad oggi. La conoscenza del territorio e dei produttori nazionali sviluppata dalla famiglia in 150 anni di presenza nel settore oleario, hanno guidato l’azienda a selezionare olii esclusivamente italiani.

L’olio di Vinacciolo o di semi d’uva è l’olio con la più alta percentuale di Omega 3 e Omega 6, fondamentali per la prevenzione dell’accumulo di grassi nelle arterie. Frutto di un’avanzata ricerca in campo agroalimentare è ottenuto dalla spremitura dei semi degli acini d’uva, è un prodotto naturale al 100%. L’olio di vinacciolo ha la più alta percentuale (72%) di acidi grassi polinsaturi Omega 3 e la più alta concentrazione di acido linoleico e Omega 6 conosciuti per contenere e ridurre il grasso corporeo. Il processo di produzione mantiene inalterate la vitamina E e gli antiossidanti presenti nei semi d’uva. In cucina, l’olio di semi di vinacciolo, per le sue qualità sostituisce ottimamente gli olii di semi perché non lascia retrogusto e non altera il sapore degli alimenti. Il suo alto punto di fumo (la temperatura massima a cui un olio emette sostanze volatili nocive) pari a 225° C lo rende ideale per fritture leggere, croccanti e asciutte. La sua fragranza e il suo carattere delicato lo rendono perfetto per un consumo a freddo nelle salse e nella maionese.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it