Giuseppe Giusti

Giusti - Aceto Balsamico di Modena IGP – 4 Medaglie d’oro – 250ml cubica con astuccio

Condividi:

  • INTENSO E CORPOSO – L’Aceto Balsamico di Modena IGP 4 Medaglie d’oro si caratterizza per gli aromi e profumi intensi di frutta matura, tabacco, caffè tostato e legno.
  • ABBINAMENTI – Ideale su capresi, salse e intingoli, formaggi, risotti, carni, pasta fresca e ripiena, macedonia di frutta e dessert.
  • INVECCHIATO IN BOTTI ANTICHE - Come da tradizione, questo prodotto invecchia a lungo in antiche botti e barriques risalenti al 1800 e 1900.
  • LA PIÙ ANTICA ACETAIA AL MONDO – Fondata nel 1605, Acetaia Giusti è la più antica casa produttrice di Aceto Balsamico di Modena. Da oltre 400 anni, la famiglia Giusti cura i suoi prodotti, tramandando una ricetta e un saper fare che richiedono soprattutto dedizione, quiete e passione.
  • ECCELLENZA GASTRONOMICA ITALIANA – Un prodotto unico, parte della storia e della tradizione di un territorio dall’immenso patrimonio enogastronomico: l’Emilia.

Descrizione

L’Aceto Balsamico di Modena IGP Giusti 4 Medaglie d’oro è un prodotto intenso e corposo, ricco di aromi e profumi di frutta matura accompagnati a note di tabacco, caffè tostato e sentori di legno che derivano dal lungo invecchiamento in botti antiche. Un condimento unico, realizzato esclusivamente con materie prime autoctone. Ideale in abbinamento a risotti, carni, formaggi, pasta fresca, dessert e macedonia di frutta fresca.

Ingredienti

Mosto Cotto d’uva, Aceto di Vino.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it