Mariangela Prunotto …

Mariangela Prunotto - Una Delizia Albese - Frutticultori in Alba dal 1863Mariangela Prunotto - Composta di Rabarbaro, Originale, 345 Grammi & Azienda Agricola- Composta di Marroni - 345 gr

Condividi:

  • Prodotto 1: Vaso da 345 g
  • Prodotto 1: Composta di frutta e zucchero di canna
  • Prodotto 1: Frutta utilizzata: 110g ogni 100 di prodotto
  • Prodotto 1: Solo due ingredienti: frutta e zucchero di canna
  • Prodotto 2: Vaso da 345 g
  • Prodotto 2: Confettura extra
  • Prodotto 2: Frutta utilizzata: 95g ogni 100 di prodotto
  • Prodotto 2: Solo tre ingredienti: frutta, zucchero di canna e vaniglia

Mariangela Prunotto - Una Delizia Albese - Frutticultori in Alba Dal 1863 (Ma7Jq) Azienda Agricola - Composta di Rabarbaro, Originale, 345 Grammi Composta di Rabarbaro. Il migliore rabarbaro, viene raccolto al punto giusto di maturazione. Di questo vegetale viene utilizzato il fusto lavato. Il migliore rabarbaro viene quindi trasformato con la sola aggiunta di zucchero di canna con il metodo detto “a cielo aperto”. Il metodo di lavorazione a cielo aperto” è il classico metodo utilizzato sin dai tempi più antichi per la conservazione della frutta. La frutta infatti dopo essere stata attentamente pulita e lavata viene semplicemente cotta in pentola con la sola aggiunta dello zucchero di canna. Otteniamo così un prodotto che esalta il sapore del frutto utilizzato e con le caratteristiche artigianali che solo le nostre mamme possono eguagliare. Per la produzione di 100 grammi di confettura vengono utilizzati 165 grammi di rabarbaro fresco. E’ ottimo l’abbinamento sul pane appena tostato, “imbiancato” con burro di alpeggio. Otteniamo una ricca e salutare colazione o merenda raffinata! E’ eccezzionale se degustata con i formaggi!

Azienda Agricola Prunotto Mariangela - Composta di Marroni - 345 gr Composta di castagne. Questa deliziosa crema si ottiene dalla lunga lavorazione di un eccezionale frutto autunnale: i marroni. Realizzata cuocendo i migliori marroni (castagne) con la sola aggiunta dello zucchero di canna e aromatizzata con la vaniglia, otteniamo un prodotto spalmabile e cremoso ottimo sia ad essere consumato sul pane ma anche e soprattutto adatto ad essere utilizzato come base per inumerevoli ricette a base di castagne. Il metodo di lavorazione a “cielo aperto” è il classico metodo utilizzato sin dai tempi più antichi per la conservazione della frutta. La frutta infatti dopo essere stata attentamente pulita e lavata viene semplicemente cotta in pentola con la sola aggiunta dello zucchero di canna. Otteniamo così un prodotto che esalta il sapore del frutto utilizzato e con le caratteristiche artigianali che solo le nostre mamme possono eguagliare. Per la produzione di 100 grammi di confettura vengono utilizzati 155 grammi di marroni freschi.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it