Natural Probiotic …

Lattoinnesto Colture Kefir – Confezione di Sacchetti di Colture Liofilizzate per Latte Kefir Delicato (5 sacchetti)

Condividi:

  • Un sacchetto è sufficiente per preparare 1 litro di spesso latte kefir cremoso e si può ricoltivare molte volte
  • Può essere lavorato a temperatura ambiente. Non c’è bisogno di elettrodomestici specifici, yogurtiere, ecc.
  • Contiene una miscela di batteri vivi attivi come Lactococcus lactis ssp.cremoris, Lactococcus lactis ssp. Lactis, Lactococcus lactis ssp. Lactis biovar diacetylactis, S. thermophilus, Lactobacillus kefir, Lactobacillus parakefir, Saccharomyces cerevisiae, Kluyveromyces lactis.
  • Pura miscela batterica di colture realizzata in ambiente di laboratorio, lontano da additivi, maltodestrina, glutine e OGM. Ottimizza la digestione, i movimenti intestinali e la flora intestinale
  • Gusto estremamente Delicato, adatto a frullati sani, ricchi di probiotici e deliziosi

Il Kefir risale a molti secoli fa, ai pastori delle Montagne del Caucaso. Essi scoprirono che il latte fresco trasportato in sacche di cuoio a volte fermentava, trasformandosi in una bevanda effervescente. Sulle Montagne del Caucaso, esiste una leggenda per cui i “grani” di kefir (non un vero grano, ma una coltura combinata di lievito e batteri probiotici) fossero un dono di Maometto, il quale comunicò le istruzioni per usare questi grani. Maometto proibì severamente di diffondere il segreto della preparazione del kefir ad altre persone, o di donare ad altri i grani di kefir, perché avrebbero perso il loro “potere magico”. Questa leggenda spiega perché i grani di kefir e il metodo per preparare il kefir siano rimasti circondati dal mistero per così tanto tempo. C’è infatti un racconto incredibile di intrighi secondo cui una bellissima donna, Irina Sakharova, rubò i grani di kefir ad un principe russo, e questa è forse la sola ragione per cui il mondo, oggi, conosce il kefir.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it