Bembo Qualità …

Pepe Lungo del Bengala 50 g | Pepe Versatile per Marinate, Salse e Carni | Privo di Glutammati, Antiaddensanti, Coloranti | Confezione anti-luce e anti-ossidazione (Pepe Lungo del Bengala 50 g)

Condividi:

  • Il Pepe lungo del Bengala è una varietà di pepe lungo a forma di cilindro, originario del Bengala. Ha un sapore piccante, con un retrogusto dolciastro. È un ingrediente culinario popolare usato in molte cucine asiatiche, tra cui la cucina indiana, cinese, thailandese e vietnamita.
  • È anche un ingrediente versatile che può essere usato per arricchire salse, marinate, zuppe e piatti di carne. Può essere macinato o usato intero. Oltre al suo sapore, uno dei maggiori vantaggi del pepe lungo del Bengala è la sua versatilità, poiché può essere usato in una varietà di ricette per aggiungere una leggera nota piccante.
  • Il Pepe perde sapore quando viene esposto alla luce, a causa della trasformazione della piperina.
  • Senza Glutammati, Antiaddensanti, Coloranti o altri prodotti chimici. Conservate questo prodotto in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore per mantenere a lungo le sue proprietà organolettiche. Confezionato nel nuovo vasetto anti-luce e anti-ossidazione.

Descrizione

✅ Il Pepe Lungo del Bengala è uno dei pepi più particolari ed apprezzati in assoluto. È caratterizzato da una forma del grano unica nel suo genere: una piccola pigna allungata. La qualità proposta da Bembo ha un sapore molto aromatico, delicato e avvolgente, con sentori di vaniglia, noce moscata, agrumi, liquirizia, cannella e resina calda. Al palato può ricordare inizialmente quello del pepe nero più classico ma, dopo poco, è decisamente più forte ed incisivo. Conferisce anche ai vostri cocktails un sentore garofanato e dolce.

Ingredienti

Pepe Lungo del Bengala

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it