Biojoy

Biojoy Bacche di Ginepro BIO, Frutti interi essiccati, Juniperus communis (250 gr)

Condividi:

  • FRUTTI BIO DI GINEPRO COMUNE (Juniperus communis) | Frutti interi essiccati di ginepro comune selvatico con la forza aromatica di una spezia.
  • PERCHÉ? | Il ginepro comune appartiene alla famiglia delle Cupressaceae e cresce in maniera selvatica anche in Germania – soprattutto nella parte meridionale del paese. Questi cespugli aromatici di ginepro sono una specie protetta ma le bacche si possono raccogliere e usare.
  • COME? | Le bacche del ginepro comune si raccolgono dai cespugli selvatici di ginepro, si essiccano intere e si confezionano per consumo. Con esse vengono conditi i piatti di selvaggina, cavolo fermentato, arrosto, possono servire come materia prima per la produzione di bevande alcoliche come il gin.
  • IL NOSTRO CONSIGLIO | Utilizzate con moderazione le bacche BIO di ginepro comune nella cucina. Due o tre bacche di ginepro comune sono completamente sufficienti per maggior numero di pietanze. Potete usare i frutti interi o schiacciati. Le bacche schiacciate di ginepro comune hanno un sapore piccante più intenso.
  • SODDISFAZIONE | Ci siamo proposti lo scopo di soddisfare i nostri clienti in maniera massima. Questo significa che cerchiamo di fornirVi la qualità promessa dei prodotti naturali come le bacche BIO di ginepro comune. Il Vostro feedback è importante per noi: prego valutate il Vostro acquisto!

Descrizione prodotto

Perché bacche di ginepro comune?

Il ginepro comune appartiene alla famiglia delle Cupressaceae e cresce in maniera selvatica anche in Germania – soprattutto nella parte meridionale del paese. Questi cespugli aromatici di ginepro sono una specie protetta ma le bacche si possono raccogliere e usare. Con il nostro prodotto potete essere sicuri che le bacche di ginepro comune sono al 100% BIO: senza OGM, senza sostanze aromatiche aggiunte, né conservanti, e sono puramente vegetali, cioè vegan. Le bacche del ginepro comune contengono sostanze tanniche altamente aromatiche e molto caratteristiche, che nello stesso tempo sono un aiuto naturale per l’apparato digerente. A causa del suo effetto diuretico i frutti di ginepro comune si usano anche per il lavaggio delle vie urinarie. Le donne incinte e le persone con malattia renale però non devono usare i frutti del ginepro comune a tal scopo. In caso di dubbio cercate un consiglio nella farmacia o dal medico!

Come si devono usare le bacche intere BIO di ginepro comune

Il sapore del ginepro comune è unico. Gli aromi contengono componenti dolci, amari, resinosi, piccanti e pepati. Il sapore si sviluppa così piacevolmente nelle pietanze e le bacche sono così amare e resinose quando si masticano intere. Per questo le bacche intere di ginepro comune nel maggior numero dei casi si tolgono via preliminarmente dalle pietanze. Come spezia esse sono insostituibili per la preparazione di forti marinate e sughi, pietanze di carne succose, per cavolo bianco, rosso e fermentato stufato. Per il condimento di pietanze le bacche del ginepro comune vengono combinate con foglie di alloro, ma spesso anche con erbe aromatiche, pepe nero e semi di senape. A chi piace il gin lui conosce il significato della

Ingredienti

100 % Bacche di Ginepro bio

Indicazioni

La loro piccantezza è esagerata e perciò i frutti del ginepro attribuiscono a molti piatti piccanti il loro aroma forte e acuto come pepe nero.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it