Alpi Nature

Sale rosa himalaya grosso (500g), Sale grosso rosa cristallino, noto come sale dell'Himalaya dalle miniere di sale di Khewra nel Punjab, Pakistan, sale dell'Himalaya 2-4 mm per il mulino del sale

Condividi:

  • IL SALE DELL'HIMALAYANO: Proveniente dalla regione del Punjab in Pakistan, il nostro sale rosa cristallino proviene dalle miniere di sale di Khewra, che sono tra le più grandi al mondo. La produzione di salgemma lì può essere fatta risalire a 250 milioni nel passato.
  • NATURALMENTE PURO: Il salgemma è grezzo, raffinato e non iodato. Viene raccolto a mano e delicatamente essiccato al sole. Un prodotto naturale al 100%.
  • PREZIOSO NELLA VITA QUOTIDIANA: Le proprietà del sale cristallino rosa ed i suoi possibili utilizzi sono ben note. Il sale è apprezzato da millenni per il gusto deciso che dona.
  • UTILIZZO VERSATILE: Il cosiddetto Himalyasalz è diventato parte integrante della cucina gourmet ed è molto apprezzato anche nell'uso domestico ed è difficile immaginarlo senza. In sostituzione del sale convenzionale, è adatto a quasi tutti i piatti. Recentemente è diventato popolare anche per la preparazione di dessert, ad esempio in combinazione con il caramello. Il contrasto gustativo che qui nasce è una delizia per il palato.
  • CONFEZIONE RIGENERABILE: La busta richiudibile garantisce la durata del prodotto e ne preserva l'aroma.

Un prezioso prodotto naturale: il nostro sale rosa cristallino è:

Privo di additivi, aromi artificiali e coloranti, Non raffinato, Non iodato, Essiccato al sole.

I grani di sale di Alpi Nature rispondono ai più elevati standard di qualità e sono soggetti a costanti controlli di qualità. I chicchi vengono inseriti in confezioni richiudibili.

Conservare in un luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it