Biojoy

Biojoy Semi di Coriandolo Biologici, interi, 100% naturale, senza additivi, Petroselinum crispum (250 gr)

Condividi:

  • SEMI DI CORIANDOLO BIO | Semi raccolti a mano di coriandolo di qualità BIO Premium controllata e un odore forte – naturali, senza additivi e impacchettati in una confezione che conserva il loro aroma.
  • PERCHÉ? | I nostri semi di coriandolo BIO arricchiscono la cucina come una spezia esotica. Il coriandolo è un’aggiunta irreversibile a molti piatti orientali, esso è adatto ai piatti semplici e attribuisce un effetto (sciccheria) ai dolci alla frutta.
  • COME? | I semi di coriandolo si possono usare sia interi, che pestati in un mortaio o macinati in un macinino per spezie sviluppando il loro tipico aroma agrodolce.
  • IL NOSTRO CONSIGLIO | I semi di coriandolo si abbinano perfettamente al cardamomo. La combinazione dalle due spezie è perfetta per i piatti al curry, nonché per molte specialità orientali e asiatiche.
  • SODDISFAZIONE | Prego dopo l’acquisto di comunicare a noi e agli altri clienti fino che punto siete soddisfatti dai nostri semi di coriandolo BIO. La Vostra valutazione ci aiuterà a ottimizzare la qualità del prodotto e del servizio della BIOJOY. Grazie per il Vostro feedback!

Perché semi di coriandolo BIO?

Potete fidarvi al 100% ai nostri semi di coriandolo BIO, che questo è un prodotto naturale e controllato della BIOJOY derivante dall’agricoltura biologica. Ogni singola partita viene controllata attentamente e viene messa in vendita dopo lo svolgimento normale di tutti i test. Tenete presente che gli aromi dei semi essiccati e del coriandolo fresco non si possono paragonare. Sia i semi, che le foglie fresche del coriandolo, attribuiscono ai piatti dei sapori specifici. Ma essi sono molto diversi: le foglie esalano un aroma con sfumatura leggera di agrumi e al gusto sono dolci e un po’ piccanti, mentre l’aroma dei semi di coriandolo è più aspro e più piccante.

Come si possono usare i semi di coriandolo?

I semi di coriandolo si usano soprattutto pestati oppure macinati. Potete abbrustolirli attentamente in un tegame con coperchio e appena allora pestarli o macinarli. In quel momento al loro aroma piccante si aggiunge anche la sfumatura fragrante di tostato. Il coriandolo si abbina bene come condimento per le insalate verdi o di verdure, per esempio insalata di cavolo rapa. Ai piatti forti stufati, però, al curry, ai piatti di riso e al pesce alla griglia potete aggiungere semi di coriandolo per un gusto esotico e piccante. Oppure potete usare i nostri semi di coriandolo BIO per i prodotti da forno: essi sono gustosi nelle crepe, nei pirog e nei prodotti della panificazione piccanti! Secondo le Vostre preferenze personali li potete mescolare pestati grossolonamente o come polvere fine nell’impasto per pane o per prodotti da forno.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it