Natura d'Oriente

NATURA D'ORIENTE - Berberè 1 Kg | Miscela dell'Etiopia | Prima qualità | Zighinì

Condividi:

  • Vuoi mangiare un buon zighinì? Allora devi usare il vero berberè dell’Etiopia!
  • Lo sapevi che esiste una differenza tra il berberè fatto con il fieno greco e quello fatto con il cardamomo? Quest’ultimo tipo essendo il cardamomo costoso come spezia, rende il berberè più pregiato e gustoso.
  • PERCHE’ SCEGLIERE NATURA D’ORIENTE? La nostra azienda è ormai indirizzata ad un solo scopo: essere sul mercato un punto di riferimento per tutti coloro che amano le fragranze del tè, degli infusi, della frutta secca e disidratata, degli aromi e dei profumi delle spezie, oltre a tante altre specialità che man mano scegliamo ed inseriamo, tenendo sempre come primo obiettivo, la cura della QUALITA’.
  • IMBALLAGGIO RICHIUDIBILE: Il sacchetto richiudibile garantisce la durata di conservazione del prodotto e la conservazione del suo aroma.

Il Berberé è originario del corno d’Africa, utilizzato soprattutto in Etiopia ed Eritrea. E’ il nome di una miscela di spezie africana, utilizzata per la preparazione del celebre piatto nazionale, lo spezzatino zighinì, uno spezzatino che è il piatto nazionale eritreo. Viene solitamente accompagnato da una specie di pane tipico chiamato Injera (o Enjera). Nel corno d’Africa il consumo di carne è un lusso alimentare che solo pochi possono permettersi ed è riservato per le grandi occasioni e/o cerimonie, e per tale motivo he questo tipo di spezia ne costituisce un alimento così disffuso in quelle zone. La miscela in questione include spezie dalle innumerevoli proprietà e ne costituiscono un vero tripudio di sapori esotici, che oltre ad arricchire i nostri piatti, garantisce benefici a tutto tondo.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it