TRADIZIONE ITALIANA …

Risotto pronti via - Risotto Carnaroli agli asparagi – Pronto in 2 Minuti – Si Conserva Fuori Frigo – Senza Conservanti – 100 % Prodotto Italiano – 300 gr (agli Asparagi, singola (1 prodotto))

Condividi:

  • Pronto da assaporare in solo 2 minuti. Puoi cuocerlo in Microonde, in Padella, come ti è più comodo. A piacimento puoi mantecare con burro e parmigiano.
  • Lo conservi a temperatura ambiente, fuori dal frigorifero così da non togliere spazio ai tuoi alimenti che necessitano conservazioni al freddo.
  • Puoi mangiarlo ovunque, dove vuoi. Il risotto si trova in una pratica vaschetta monoporzione con il condimento a parte.
  • Risparmi tempo e denaro, una alternativa sana per i tuoi pasti rapidi e veloci.
  • 100% Naturale, nessun contenuto OGM, senza Conservanti, senza Additivi e senza Coloranti aggiunti. Tutte le materie prime provengono esclusivamente da selezionate aziende italiane, conosciute a livello mondiale per la qualità dei loro prodotti.

Denominazione: Risotto agli Asparagi Peso Netto: 300 gr. (150 gr. di riso, 150 gr. di salsa) Condizioni di conservazione: a temperatura ambiente in luogo fresco e asciutto Shelf-life: 12 mesi Conservazione dopo l’apertura: conservare in frigorifero e consumare entro 24 ore Indicazioni Microonde: Sollevare la pellicola protettiva, lasciando un bordo attaccato, aprire la busta e versare la salsa sul riso senza mescolare. Appoggiare la pellicola protettiva sul contenitore e riscaldare per 90 secondi a 900 watt (o 2 minuti in un forno a microonde 750-watt). Una volta fatto, mescolare con cura e servire. Padella: Versare il contenuto della vaschetta e della busta in una padella e scaldare a fuoco lento per 2/3 minuti mescolando con cura e servire. A piacimento, aggiungere alla fine burro e parmigiano.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it