Jack Daniel's

Jack Daniel’s Triple Mash - Whiskey Premium miscelato, nato dal legame di tre Whiskey premium.Note di miele, malto d’orzo e rovere morbido. Vol. 50% - 70cl

Condividi:

  • Jack Daniel’s Triple Mash è una miscela di 3 Bonded premium whiskey: American Malt, Tennessee Rye e Tennessee Whiskey, con una gradazione alcolica pari a 50%.
  • Jack Daniel’s Triple Mash è invecchiato per almeno 4 anni all’interno di un magazzino sotto la supervisione del governo americano. È il primo Whiskey Jack Daniel's in cui l'azienda utilizza il malto d'orzo in fase di produzione.
  • Imbottigliato secondo l’atto «Bottled in Bond» una legge che definì i canoni di qualità di ogni whiskey americano.
  • All’olfatto offre sentori di miele, malto e rovere morbido.
  • Il gusto dolce del miele abbinato a note di spezie, grano e rovere secco lascia spazio ad un finale rotondo di lunga durata, caratterizzato da una componente di pane tostato ed un accenno d’acero.

La famiglia Jack Daniel’s si allarga con un nuovo super premium whiskey, Jack Daniel’s Triple Mash è una miscela sorprendente di tre bonded Whiskey: 20% American Malt, 60% Tennessee Rye e 20% Tennessee Whiskey con una gradazione alcolica pari al 50%. I lieviti derivano da ceppi pregiati e selezionati di proprietà delle distillerie Jack Daniel’s. L’acqua utilizzata per la produzione e stabilizzazione è uno degli ingredienti più importanti, in grado di inf lue nzare in modo determinante il gusto del whiskey, e proviene dalla Cave Spring Hollow, la limitrofa sorgente di proprietà.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it