Donnafugata

Donnafugata Damarino Sicilia Doc - 750 ml

Condividi:

  • Leggero e informale, ideale per la cucina mediterranea
  • UVE: Ansonica varietà prevalente; il blend si completa con altri vitigni autoctoni
  • NOTE DI DEGUSTAZIONE: Al naso sensazioni aromatiche delicate di fiori bianchi (sambuco) e note fruttate tra i quali spiccano quelle di agrumi. In bocca è delicato con unpiacevole finale.
  • ABBINAMENTI: Ottimo come calice da aperitivo, lo consigliamo con piatti leggeri della cucina di mare. Ottimo a 9 - 11°C°

Damarino è un bianco piacevole ed informale, ideale per la cucina mediterranea. Damarino 2020 si caratterizza per un bouquet delicato con note di fiori bianchi e sentori fruttati di agrumi. Note di degustazione: Dal colore paglierino chiaro, Damarino 2020 unisce sensazioni aromatiche delicate di fiori bianchi (sambuco) e note fruttate tra i quali spiccano quelle di agrumi. In bocca è delicato con un piacevole finale. Cibo&Vino: Ottimo come calice da aperitivo e con piatti leggeri della cucina di mare. Da servire in calici di media ampiezza senza svasatura. Aprire al momento, ottimo a 9–11°C. Quando desideri colorare la tua giornata un modo originale e piacevole. Un piccolo lusso quotidiano. Una scoperta da condividere con gli amici.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it