Matusalem

Matusalem - Solera 7, Rum Dorato Eccezionalmente Versatile, 70cl

Condividi:

  • LEGGENDARIO E INDIPENDENTE: Il rum Matusalem è stato creato nel 1872 ed è ancora di proprietà della famiglia Alvarez da cinque generazioni. Rum cubano di nascita, è ora prodotto nella Repubblica Dominicana e apprezzato in tutto il mondo. Solera 7 è un rum pregiato rinomato per la sua eccellente qualità e lo stile tradizionale nel patrimonio dei rum cubani.
  • RUM AROMATICO E CREMOSO: un rum scuro dal colore dorato con una morbidezza eccezionale e una nota finale pronunciata di caramello, banana, vaniglia e sciroppo d'acero. Incontra dolcemente il palato, con un'elegante nota finale.
  • INVECCHIAMENTO SOLERA PER UN GUSTO ECCEZIONALE: rum invecchiato secondo il pionieristico metodo Solera, per una finitura distintamente liscia e un sapore intenso. Eleganza, tradizione e spirito cubano si combinano per un rum sofisticato di eccellente qualità.
  • PERFETTO PER COCKTAIL O LISCIO: eccezionalmente versatile, è ideale per cocktail o da sorseggiare liscio.
  • BASSO CONTENUTO DI ZUCCHERI: Uno dei livelli di zucchero più bassi tra i rum della categoria e il più basso dei rum Matusalem, con solo 1,5 grammi per litro.

Descrizione

Sino al 1959 a Cuba il Matusalem era esclusivamente il Gran Reserva Metodo Solera 15 anni. Pur molto più caro dei concorrenti deteneva il 50% di quota di mercato. Definito il “Cognac dei Ron” era, (vedi Chicago Herald Tribune 21 marzo 1947) il Ron preferito da Hemingway con il quale il mitico scrittore preparava il suo Cuba Libre, il Gran Cuba Libre.

Ingredienti

Distillato di canna da zucchero fresco

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it