Lavazza A Modo Mio

Lavazza A Modo Mio, Capsule Caffè Espresso Suerte, 10 Confezioni da 12 Capsule [120 Capsule]

Condividi:

  • 10 confezioni da 12 capsule originali di caffè Espresso per macchine Lavazza A Modo Mio (120 capsule)
  • Intensità 13 (Molto intenso)
  • Composizione di Robusta, Tostatura scura
  • Corpo pieno e retrogusto intenso con note di cacao e tabacco
  • Le migliori Robusta africane e sud est asiatiche si incontrano in questo caffè deciso e ricco, con note di cacao e leggeri sentori di tabacco

Descrizione

Capsule Originali Lavazza A Modo Mio Suerte Ricco e deciso, con corpo pieno e retrogusto intenso

Le migliori Robusta africane e sud est asiatiche si incontrano in questo caffè deciso e ricco, con note di cacao e leggeri sentori di tabacco.

  • Composizione: Robusta
  • Origine: Africa e Sud-est asiatico
  • Vista: crema dorata e colore caldo
  • Olfatto: note di cacao e leggeri sentori di tabacco
  • Gusto: corpo pieno e retrogusto intenso
  • Note aromatiche:cacao e tabacco
  • Intensità: 13 (Molto intenso)
  • Tostatura: scura

L’esperienza di Lavazza, in una capsula monodose. La pressatura studiata per le capsule A Modo Mio garantisce sempre un risultato perfetto. Ogni capsula contiene fino a 7,5 grammi di caffè, la dose ideale per un espresso. Ogni capsula è autoprotetta e confezionata sottovuoto per preservare tutto l’aroma del caffè. Ciascuna miscela viene selezionata, tostata e macinata ad arte, come previsto dai nostri standard di qualità.

Dal 1895 la storia di Lavazza è quella di un’azienda che da oltre 120 anni persegue una visione d’impresa in cui sono centrali la passione per il lavoro, per il prodotto e per il territorio in cui opera.

Conoscenza del prodotto, sostenibilità e innovazione, sono i valori attraverso cui Lavazza condivide la cultura del caffè, espressa in ognuna delle 27 miliardi di tazzine servite ogni anno nel mondo.

Lavazza Torino, Italia, 1895

Ingredienti

Caffè

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it