Descrizione prodotto
Un celebre piatto della cucina piemontese è l’Antipasto, o “la cumpostia”, ovvero la giardiniera alla piemontese: é fresco e profumato e diviene la scelta giusta per ogni occasione. Le verdure accuratamente scelte vengono unite alla salsa di pomodoro, condite ed adagiate con cura nell’apposito contenitore per alimenti. Il suo particolare sapore agrodolce dovuto dal pomodoro, arricchisce le verdure fresche rendendolo un antipasto per tutti i palati: mette d’accordo sia amanti del salato sia del dolce. Ideale come antipasto accompagnato da salami, crostini o bruschette, il tutto accompagnato da un buon vino. | SPEDIZIONE |: Data la freschezza del prodotto e alle rigide norme di settore su qualità e conservazione che la SAG srl rispetta da più di 35 anni, le spedizioni verranno effettuate esclusivamente il Lunedì e Martedì. La merce verrà consegnata entro un periodo limite di 2 o 3 giorni dalla spedizione, si prega di essere presenti all’arrivo della merce o di, se impossibilitati, delegare un’altra persona al ritiro, esclusivamente nella giornata di consegna stabilita e comunicata dal relativo corriere, DHL Express. Eventualmente è disponibile anche il cesto di Antipasto Piemontese con tonno e verdure fresche da 4 pz. da Kg. Per forniture all’ingrosso o per qualsivoglia informazioni, non esitate a contattarci tramite mail “info@sagsrl.it” , oppure visionando il nostro sito al seguente link “www.sagsrl.it”.
Ingredienti
Pomodoro, TONNO cotto, olio di semi di girasole ed extravergine d’oliva, SEDANO, carote, cavolfiori, fagiolini, carciofi (acidificante: acido citrico, antiossidante: acido ascorbico) cipolline, peperoni, finocchio, funghi champignons, aceto (SOLFITI), sale (antiagglomerante: E536), zucchero, marsala, addensante: amido, spezie, conservante: acido sorbico. Possibili tracce di CEREALI, CROSTACEI, LATTE, SENAPE, SOIA e UOVA.
Avviso di sicurezza
La data di scadenza si riferisce a confezione integra. Merce deperibile e molto fragile, da verificare al momento dello scarico. Ogni danno al contenuto deve essere segnalato sul DDT (bolla) PRIMA di firmare alla consegna. ( Controllare eventuale procedura di DIRITTO DI RECESSO E/O RIMBORSO).